lunedì 23 gennaio 2012

BE THE COLOR INSIDE

Sto scoprendo me stessa...e sto scoprendo anche nuove cose intorno a me...no, non si tratta di banca mediolanum!!! Sto iniziando a partecipare a mostre, eventi pubblici, e anche se in tasca mia di liquidi non ne entrano molti nella mia testa entrano un sacco di cose: contatti, amicizie, possibilità future di lavoro. Certo, dovrei anche sbrigarmi a mettermi nella condizione di poterci andare al lavoro, ma per ora, affidandomi agli "eccellenti" trasporti di cui è fornito questo paese vivo da pendolare...e se avessi anche più liquidità mi comprerei una volta per tutte la bici pieghevole, così poi non mi ferma più nessuno davvero.


















Comunque, dopo il successo di BE THE CHANGE, la mostra del mese scorso tenuta da Alma Italica e Animart presso il Cost Lounge di Milano, hanno deciso di fare un'altra mostra a tema. Il 14 Gennaio, stessa location, fotografi, pittori, disegnatori, hanno esposto le loro opere sul tema del colore, e tra queste c'erano anche le mie ^^

Nessun commento:

Posta un commento