giovedì 15 dicembre 2011

IL MOMENTO DI REAGIRE!!!

Adesso sicuro puoi dire vaffanculo
adesso sicuro puoi dire vaffanculo
quando non funziona, quando tutto e’ contro di te
quando chi ti ascolta non capisce quello che vuoi
adesso sicuro puoi dire vaffanculo
adesso sicuro puoi dire vaffanculo
troppe son le volte che ti perdi senza un perche’
troppe le persone che ti usano senza pieta’
e’ il momento di reagire ormai
o nessuno capira’
cerca in fretta di reagire che
sara’ dura anche per te



Questo è ciò che dicevano i Persiana Jones, nell'omonima canzone, e io in fretta e furia ho voluto realizzare 10 tavole a favore del cambiamento. Verrà esposto tramite AlmaItalica, al Cost di Milano il 17 Dicembre dalle 19.30.Volevo inoltre precisare che le persone presenti e raffigurate nel fumetto, quasi tutte sono prese dalla realtà, ma non vuole essere un dispetto, anzi, io lo trovo un segno d'affetto. E' la prima volta che disegno i miei amici 
                                                   esattamente per come sono e mi sono anche divertita nel farlo. VI
                                                   VOGLIO BENE RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento