venerdì 7 ottobre 2011

Parental Control!!!

Finalmente! Dopo mesi di duro lavoro posso affermare di aver finito il mio primo progetto autoprodotto! Ecco a voi la copertina!
Dopo la stampa sarà disponibile sui tavoli di Lucca comics and games 2011 allo stand della Passenger Press, e a chiunque voglia comprarlo, basta mandare un'email :)
A breve pubblicherò un post dove potrete lasciare i vostri commenti: volete che le avventure di Parental Control e dei suoi protagonisti continuassero?
FATEMI SAPERE

1 commento:

  1. Ciao, il mio nome d'arte è scassacazzo #12, e vorrei precisare che "volete che le avventure di Parental Control e dei suoi protagonisti continuassero?" non rispetta la consecutio temporum, per cui dovresti correggere con "continuino". Forse hai capito il perchè del mio nome d'arte.
    In ogni qual modo ho avuto modo di leggere il tuo lavoro, non è propriamenet il genere che abitualmente leggo ma mi è parso comunque interessante. Attendo il prossimo numero.
    Tanti saluti.

    RispondiElimina